Centro di Registrazione Locale (CDRL) UNIMORE

L'ufficio preposto al rilascio dei certificati di firma digitale, Ufficio CDRL (ex RAO), al personale docente e tecnico-amministrativo dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia ha sede presso:

Il rilascio del certificato di firma digitale avviene solo SU APPUNTAMENTO. Per fissare un appuntamento, inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica supporto.certificati at unimore.it indicando la propria disponibilità (possibilmente, è preferibile proporre più giorni e più fasce orarie).

Il giorno dell'appuntamento occorre presentarsi di persona muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e tesserino del Codice Fiscale / Tessera Sanitaria.

I documenti di riconoscimento ai fini dell'identificazione previsti dalla normativa (art. 35 T.U.) sono:

  • Carta D'Identità
  • Passaporto
  • Patente di guida
  • Patente nautica
  • Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici
  • Porto D'Armi